X

Il 2023 in numeri

Totale ordini

0
+ 0 %

Articoli venduti

0
+ 0 %

Nuovi clienti

0
+ 0 %

Visite al sito

0
+ 0 %

Come abbiamo raggiunto questi risultati?

Facebook & Instagram ADS

Google ADS

Marketing automation

WhatsApp marketing

Facebook & Instagram ADS

Cosa abbiamo fatto?

A seguito di una Marketing Strategy ben precisa, abbiamo definito un target di consumatori e abbiamo individuato le loro esigenze, le domande più frequenti (F.A.Q.) e i loro dubbi. In questo modo, siamo riusciti a strutturare una serie di campagne per alimentare il traffico del sito web di Azienda Agricola Annese.

Sempre tramite questo prezioso strumento abbiamo realizzato delle campagne di Remarketing sui visitatori del sito e su chi aveva abbandonato l'acquisto.

Google ADS

Cosa abbiamo fatto?

Abbiamo utilizzato l'advertising su Google per realizzare campagne sulla rete di ricerca e per campagne shopping.

Questo strumento è stato fondamentale poiché ci ha consentito di intercettare la domanda diretta, ossia le persone che in quel momento utilizzavano Google per acquistare uno dei prodotti offerti dall'Azienda Agricola Annese.

Marketing automation

Grazie alla partnership con Active Campaign siamo riusciti a creare delle automazioni di e-mail marketing molto performanti. Questo aspetto è stato decisamente utile per poter creare diverse automazioni per ogni fase del Customer Journey (percorso di acquisto del cliente). In questo modo siamo riusciti a ottimizzare il rendimento delle ADS Meta e Google e a ridurre il tasso di carrelli abbandonati.

WhatsApp marketing

Con l'aiuto del nostro prezioso partner, Spoki, siamo riusciti a comunicare in modalità one to one con i clienti dell'Azienda Agricola Annese. È stato infatti possibile scambiarsi informazioni mediante dei messaggi preimpostati con tutti i clienti, premiandoli con omaggi e sconti. Grazie a questo canale, abbiamo incrementato tantissimo il numero di repeater (ossia, siamo riusciti a far compiere più acquisti a ogni singolo cliente).

Se hai un’idea che ti frulla per la testa, ma non sai da dove partire,

siamo pronti ad accendere quella lampadina!